VIDEO, PRIMA NEWS, 28 GENNAIO, I EDIZIONE

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Gennaio 2019 09:55
VIDEO, PRIMA NEWS, 28 GENNAIO, I EDIZIONE

  Trapani Auto contro autobus, incidente in viale Regina Margherita. Impatto violentissimo tra un autobus dell’Atm, il numero 21, e una Xsara Picasso. L’incidente è avvenuto in viale Regina Margherita. L’autobus procedeva verso la via Fardella mentre la Picasso proveniente dal lungomare, non avrebbe rispettato il segnale di dare precedenza.

Completamente andato in frantumi il parabrezza dell’autobus con l’autista che è balzato fuori dal mezzo. La Xsara ha terminato la propria corsa sul marciapiede, ad angolo della Villa Margherita.Sul posto i Vigili Urbani hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente. Mazara La campagna elettorale entra nel vivo, week-end ricco di incontri. Al Rivoli sabato si è svolta la convention regionale per i 25 anni di Forza Italia; nel corso della stessa il presidente Gianfranco Miccichè e l’on.

Toni Scilla hanno ribadito la volontà di rivedere il centro destro unito per le Amministrative. Sempre sabato vi è stato un incontro che ha visto la presenza dell’on. Irene Pivetti di Italia Madre che appoggia la candidatura a sindaco di Giorgio Randazzo per la Lega. Nel frattempo è stata ufficializzata la candidatura a sindaco per i Futuristi dell’avv. Mariella Martinciglio. Domenica all’eden presentazione del gruppo civico “Partecipazione Politica” che come leader il dott. Salvatore Quinci.

Castelvetrano, Dopo quasi due anni di silenzio torna a parlare l'ex sindaco, Felice Errante. Nel corso di un’intervista trasmessa anche su Primapaginacastelvetrano.it, Errante ha ripercorso, parlando anche delle sue scelte e con carte in mano, il periodo precedente e susseguente che portò al Governo della Città la Commissione Straordinaria. Era il 28 aprile del 2017 quando l’avv. Errante rassegnò le dimissioni da sindaco della città di Castelvetrano dopo che alcuni mesi prima era stato sciolto il consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

Da allora è successo di tutto, ed è stato detto e scritto di tutto. Dall’intervista emergono particolari molto interessanti e delle riflessioni sullo stato attuale della Città nei vari ambiti. Marsala Il Consiglio comunale approva il divieto di pubblicità lesiva della donna Approdata al Consiglio comunale di Marsala la proposta di adesione alla campagna nazionale UDI (Unione Donne in Italia) nel dichiarare il Comune “Città Libera” dalle pubblicità lesive della dignità della donna.

E’ stata la consigliera Linda Licari ad illustrare l’atto deliberativo che mira alla tutela della donna nella varie forme di pubblicità. La proposta è stata approvata con 16 voti favorevoli e 1 astenuto. Trapani, I Granata battono fuori casa il Siracusa e rimangono al secondo posto  Grande vittoria esterna per il Trapani che come all’andata batte il Siracusa di Ezio Raciti 2-1. Granata che passano subito in vantaggio con Mbala Zola facendosi rimontare a fine primo tempo dal gol di Catania.

Nella seconda frazione, i granata entrano in campo con la cattiveria giusto portandosi alla fine a casa una vittoria fondamentale grazie al bel gol di Daniele Ferretti. Trapani sempre al secondo posto con un punto in più rispetto al Catania che in casa ha battuto il Rende.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza