Wared, rinviato a data da destinarsi “Discovering Sicily Through Music”, il live in diretta dal Parco Archeologico di Selinute

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Luglio 2020 18:22
Wared, rinviato a data da destinarsi “Discovering Sicily Through Music”, il live in diretta dal Parco Archeologico di Selinute

Il live streaming di domani, 31 luglio, di "DISCOVERING SICILY THROUGH MUSIC", il progetto del Dj siciliano WARED in diretta dal Parco Archeologico di Selinunte, è rinviato a data da destinarsi per cause di forza maggiore. "Insieme alla Direzione del Parco Archeologico di Selinunte e all'Assessorato ai Beni Culturali della Sicilia - spiega Wared - stiamo lavorando intensamente per garantire una nuova data che vi annuncerò presto e sarà sicuramente più bello". Presto sarà comunicata la nuova data.

"DISCOVERING SICILY THROUGH MUSIC" è il progetto che porta la musica elettronica contemporanea negli scenari naturali più belli ed esclusivi della Sicilia. L’evento è realizzato con il patrocinio gratuito della Regione Sicilia e del Comune di Castelvetrano. WARED è un giovane ma già noto DJ producer di genere House, nato in Sicilia nel 1994. Dall’House all’underground riesce a dar vita a qualcosa che potremmo tranquillamente definire “l'essenza della musica elettronica”.

È stato il più giovane dj a esibirsi nel prestigioso Rizla Event. Ha suonato nei più importanti club ed eventi musicali della Sicilia tra cui il main stage del One Day Music. I suoi DJ-set sono precisi e metodici, caratterizzati da interventi al pianoforte che elettrizzano la “dancefloor”. Attualmente è in studio per nuove produzioni in prossima uscita.

In evidenza