​Virtus Trapani: stagione finita per Mauro Campoya

Il giocatore argentino ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Dicembre 2025 11:17
​Virtus Trapani: stagione finita per Mauro Campoya

“A seguito degli accertamenti effettuati dopo l’infortunio occorso a Mauro Campoya nel corso dell’ultima gara contro la Dierre Reggio Calabria, il giocatore argentino ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.

È stato comunicato dalla Virtus Trapani, che evidenzia come, “a causa dell’infortunio, Campoya sarà costretto a terminare anticipatamente la stagione. I tempi di recupero non consentiranno infatti il suo rientro in campo prima della prossima annata sportiva”.

La Virtus Trapani ringrazia Mauro Campoya per l’impegno e la professionalità dimostrati con la maglia gialloblu. “Protagonista assoluto nella promozione dalla DR1 alla Serie C, ha continuato a offrire un contributo prezioso anche dopo il salto di categoria. Al giocatore vanno i migliori auguri di una pronta guarigione e di un completo recupero, affinché possa tornare ad esprimere appieno il proprio valore sul parquet”.

La società intanto precisa di essere già al lavoro sul mercato per individuare un sostituto.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza