Vicenda Safina, parla la consigliera comunale Marzia Patti

“Auspico possa farsi presto luce sulla vicenda, consapevole che chiarirà la sua posizione nelle opportune sedi”.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Gennaio 2024 15:03
Vicenda Safina, parla la consigliera comunale Marzia Patti

Domenica scorsa, ho pubblicato una foto in cui prendevo in giro Dario Safina con "Sono io la sua mentore!".

Onestà, passione per la Politica, fiducia nel nostro sistema giudiziario, Amore per la propria città e il territorio, senso del dovere: sono queste le lezioni che ho imparato da praticante, da Avvocato e da amministratore locale da Dario Safina. Sono insegnamenti testimoniati quotidianamente con i suoi comportamenti ed il suo operato, non solo a parole. Ha sempre lavorato per la città ed i trapanesi, prima da Avvocato, poi da consigliere comunale, da vice Presidente del Consiglio, da Assessore ed oggi da Deputato Regionale.Impegnarsi per il territorio con grande, grandissimo senso di devozione, anteponendo sempre Trapani a sé stessi.

Ho imparato da lui il vero senso del fare Politica.In un momento in cui si rincorrono i cori dei perplessi (o peggio dei livorosi che in queste ore si riversano sui social), rimango nella mia posizione, fermamente convinta che Dario Safina -anche e soprattutto per la Città di Trapani- riuscirà a dimostrare la legittimità del suo operato di amministratore.Auspico possa farsi presto luce sulla vicenda, consapevole del fatto che chiarirà la sua posizione nelle opportune sedi.Marzia Patti, Consigliera comunale PD

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza