Verso Trapani-Castrovillari, Torrisi «Non guardo la classifica degli avversari»

Il tecnico granata è fiducioso sulla prestazione della sua squadra che ha ormai un proprio dna vincente

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Gennaio 2024 16:04
Verso Trapani-Castrovillari, Torrisi «Non guardo la classifica degli avversari»

Seduta di rifinitura, questa mattina, per il Trapani che domani alle 15.30 affronterà il Castrovillari nella gara valevole per il 22esimo turno del campionato di Serie D. A presentare la sfida di domani è stato il tecnico Torrisi che si è soffermato sul ritorno in campo tra le mura amiche dopo l'ultima gara al "Provinciale" del 17 dicembre.

«Giocare in casa per noi ha sempre un effetto differente ed importante», dichiara il mister granata. «Ci aspetta una partita complicata, come tutte in questo girone di ritorno. Non bisogna guardare la classifica del Castrovillari ma puntare ai tre punti di vitale importanza per il nostro cammino. Sono fiducioso perché questa squadra ha dimostrato di avere il giusto approccio, con quella fame che non possiamo mai perdere. La squadra ormai ha un proprio dna e dobbiamo essere ancora più aggressivi di quanto già fatto. 

Sull'arrivo del difensore Jacopo Gelli ha affermato: «Gelli è un giocatore valido, che va a completare un reparto forte, come già mostrato, sostituendo l’infortunato Sparandeo che resterà fuori per un po'».

Questi i convocati per la gara in programma domani:

PORTIERI: Ujkaj, Antonini, Çipi;DIFENSORI: Sabatino, Morleo, Pino, Pipitone, Bolcano, Guerriero, Cristini;CENTROCAMPISTI: Acquadro, Sbrissa, Crimi, Palermo, Ba;ATTACCANTI: Convitto, Marigosu, Sartore, Samake, Cocco, Kragl, Balla, Bollino.

Dirige l'incontro Emanuele Velocci della sezione di Frosinone. Gli assistenti saranno Matteo Sadikaj di Mestre e Gennantonio Martore di Monza.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza