Valderice-Mazara 1-2 (recupero 12^ giornata di andata del campionato di Promozione)

Il Valderice del nuovo mister Comito, nonostante gli innesti di Di Domenico e Morana, perde in casa col Mazara

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Dicembre 2024 20:48
Valderice-Mazara 1-2 (recupero 12^ giornata di andata del campionato di Promozione)

Il Valderice del nuovo mister Comito, nonostante gli innesti di Di Domenico e Morana, perde in casa col Mazara e subisce l’ottava sconfitta in campionato nel recupero della dodicesima giornata. Primo tempo vivace dei neroverdi che al 20’ impegnano il portiere con una bordata dai 25 metri di Morana. Lo stesso guardiapali ospite ipnotizza al 30’ Spanò. Due minuti più tardi, sempre il Valderice pericoloso con La Francesca che supera due difensori ma la sua intenzione va a battere sul muro difensivo mazarese. Prima della fine del tempo, Morello supera due difensori, entra in area ma il portiere salva. Nella ripresa il Mazara passa al 9' con Rallo che sfrutta al meglio una mischia in area valdericina. Al 29’ il raddoppio ospite con Russo che si porta davanti al portiere e segna. Al 44’ la tarda reazione del Valderice con gol di Morana dalla distanza.

Valderice: Giacalone, Morello, Novara (5’ st Tarantino), Adamo, Marrone, Di Domenico, Trapani (15’ st Minagro), Morana, Spanò, La Francesca, Candela (25’ st Nieto). A disp. Pagoto, Barone, Castiglione, Coppola, Calderone, Di Discordia. All. Comito.

Mazara: Giacalone, Rallo, Sfarahmed, Abubacar, Agate, Russo, Giammarinaro (20’ st Villani), Giacalone, Lentini, Vellutato, Vitale. A disp. Sisawo, Lentini, Penalucas, Siracusa, Silaco, Errante, Belmadj, Lampasona. All. Signorello.

Marcatori: 9'st Rallo, st 29'st Russo, 44'st Morana

Arbitro: Pulvirenti di Trapani

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza