Si recupera lo spettacolo di cabaret di Giovanni Cacioppo al Borgo San Marco, nel comune di Valderice, dopo il rinvio dello scorso 11 agosto per l’improvviso ricovero ospedaliero del comico siciliano e la sostituzione in extremis con l’attore Antonio Pandolfo altrettanto bravo e brillante.
Giovanni Cacioppo, che nel frattempo è stato dimesso e ha potuto riprendere il proprio tour, sarà al Borgo San Marco il prossimo 15 settembre.
Il nuovo appuntamento è annunciato dall’associazione “Borgo San Marco Eventi”, che ha promosso una serie di iniziative nella frazione valdericina per animare le serate estive.
“Recuperiamo lo spettacolo di Cacioppo, come promesso, – evidenziano gli organizzatori – e restano validi, per il 15 settembre, i biglietti che erano stati venduti per la serata dell’11 agosto”.
Lo spettacolo è comunque aperto al pubblico gratuitamente; i biglietti, con un costo di 10 euro, sono in vendita per i posti a sedere davanti il palco.
L’esibizione di Cacioppo è prevista con inizio alle 21.30, preceduta alle 21 dalle performance musicali del duo composto dalla cantante Loredana Violante e dal chitarrista Michele Dell’Utri.