​Valderice, continua la lotta contro l'abbandono dei rifiuti

A comunicarlo è stato il primo cittadino di Valderice, Francesco Stabile

Simone
Simone Crapanzano
22 Luglio 2021 11:49
​Valderice, continua la lotta contro l'abbandono dei rifiuti

A Valderice la lotta contro l'abbandono indiscriminato di rifiuti continua senza sosta.

A comunicarlo è stato il primo cittadino di Valderice, Francesco Stabile, tramite un post sulla propria pagina Facebook.

L'Amministrazione valdericina, infatti, insieme al corpo di Polizia Municipale e le Guardie Ambientali, con le quali è stato sottoscritto uno specifico Protocollo d'Intesa, continua a svolgere azioni di contrasto verso coloro che abbandonano i propri rifiuti in maniera selvaggia.

«L' Amministrazione comunale, non intende arrendersi al continuo scempio - dichiara fortemente il sindaco di Valderice Francesco Stabile - che quotidianamente viene perpetrato ai danni del nostro territorio».

«L'attività, oltre all'installazione delle foto trappole per cogliere i soggetti in flagranza di reato, - continua - prevede l'ispezione del sacchetto abbandonato e l'elevazione di sanzioni e verbali contro coloro che continuano a mortificare l'ambiente in cui viviamo e di cui tutti noi dobbiamo godere. Abbiatene cura, tutto ci appartiene!».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza