Uscito il cast del nuovo film di Roberto Andó tra Erice, Trapani e Palermo

Ficarra e Picone insieme a Toni Servillo per il film diretto dal Regista Roberto Andó. Il cast è in cerca di comparse

Pietro
Pietro Vultaggio
25 Gennaio 2022 15:47
Uscito il cast del nuovo film di Roberto Andó tra Erice, Trapani e Palermo

È tutto pronto o quasi per il nuovo film di Roberto Andò, gli attori protagonisti saranno Ficarra e Picone insieme a Toni Servillo. Il film ha attualmente un titolo provvisorio “Stranezza” e verrà prodotto e distribuito da Medusa Film e Rai Cinema. Andò ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Massimo Gaudioso e Ugo Chiti. A produrre sono Attilio De Razza e Angelo Barbagallo per Bibi Film, Tramp Limited, Medusa Film e Rai Cinema e in collaborazione con Prime Video. Le riprese inizieranno a febbraio e continueranno anche a Marzo, una settimana circa verrà girata anche ad Erice.

Nel frattempo la produzione ha diffuso un modulo ed un profilo tramite il quale si cercano nuove comparse. Questo il profilo ricercato: «CERCHIAMO PER NUOVO PROGETTO AMBIENTATO NEL 1920, CON LA REGIA DI ROBERTO ANDO',LE CUI RIPRESE SI SVOLGERANNO DA META’ FEBBRAIO TRA TRAPANI E PALERMO. FIGURAZIONI UOMINI E DONNE DI ETÀ COMPRESA TRA I 18 E GLI 80 ANNI SICILIANE E NON, CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: UOMINI CON CAPELLI PETTINABILI SENZA RASATURE E DOPPIO TAGLIO; DONNE SENZA MECHES,SHATUSH,GEL UNGHIE; UOMINI E DONNE SENZA TATUAGGI VISIBILI; UOMINI E DONNE CON SOPRACCIGLIA NATURALI (NON RITOCCATE E NON TATUATE).

I CASTING SI EFFETTUERANNO ONLINE , SCRIVENDO AL SEGUENTE INDIRIZZO: castingsiciliafilm@gmail.com. INVIANDO 2 FOTO : 1 FOTO in primo piano; 1 FOTO figura intera (volto ben visibile). Documenti : Carta d’identità e codice fiscale fronte e retro in corso di validità. Inserire anche un Recapito Telefonico ».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza