​Trapani. Violenta rissa in strada, 4 fermati dai carabinieri

Sono arrivati alle mani per futili motivi un 39enne e tre ventenni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Dicembre 2025 12:50
​Trapani. Violenta rissa in strada, 4 fermati dai carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato quattro trapanesi responsabili di una rissa che si è consumata in città nei giorni scorsi.

I militari dell’Arma sono stati chiamati ad intervenire per una lite in strada fra un uomo e un giovane. Ma all'arrivo sul posto, la discussione era già degenerata in rissa con il coinvolgimento di altri due giovani. I carabinieri hanno accertato che il contrasto sarebbe sorto fra un trentanovenne e un ventenne; si sarebbero poi aggiunti due fratelli ventenni in supporto del coetaneo, e si sarebbero scagliati contro l’uomo.

Al termine dell’intervento, per due dei quattro sono servite cure mediche al Pronto soccorso a causa di lievi lesioni personali.

Dopo l’udienza di convalida degli arresti, i quattro sono stati tutti rimessi in libertà, perché non è stata emessa alcuna misura cautelare nei loro confronti. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza