Trapani, torna “Natale con le stelle”, cena di beneficenza per i meno fortunati

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Novembre 2018 08:30
Trapani, torna “Natale con le stelle”, cena di beneficenza per i meno fortunati

Dopo il successo dello scorso anno, torna l'appuntamento con "Natale con le stelle", la cena di beneficienza nata dall'idea di Aurora Prestigiacomo e Clara Tripi e che vede il coinvolgimento di tantissime donne, volontarie, professionisti e associazioni di volontariato del territorio. Unico Denominatore, il bene comune. Anche quest'anno sarà il PalaConad, grazie alla disponibilità della Pallacanestro Trapani, la locantion di "Natale con le stelle", che per l'occasione si trasformerà in una grande sala, così come si è trasformata la sala "Paolo VI" in Vaticano, per il pranzo per i poveri, voluto fortemente Papa Francesco.

Un'iniziativa molto apprezzata, realizzata grazie anche alla collaborazione della Caritas Diocesana Trapani e della CroceRossa, e che grazie a diverse attività di ristorazione, alle tante volontarie e associazioni che prepareranno delle pietanze specifiche (Riso a forno, arancine, polpette con patate), permetterà a tantissime persone meno fortunate di godere di una bella serata all'insegna della comunione e della condivisione. Tutto ciò realizzato con il cuore "con l'unico obiettivo di donare con tenerezza una cena e condividere una serata insieme", come recita la locandina pubblicitaria dell'evento.

E durante la serata molti saranno, infatti,  i momenti di condivisione che vedranno i bambini come attori protagonisti. Un evento che appartiene a tutti, a tutti coloro i quali vogliono tendere una mano verso il prossimo e che gode del patrocinio del comune di Trapani. A fare da cornice alla serata anche i giocatori della Pallacanestro Trapani, che serviranno e ceneranno con gli ospiti presenti. La società del presidente Basciano, sempre vicina a questo genere di iniziative, anche quest'anno, ha fatto in modo di poter essere presente all'evento.

Claudia Parrinello        

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza