Trapani, tentano di rapire una ragazzina nella frazione di Palma

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Luglio 2018 18:14
Trapani, tentano di rapire una ragazzina nella frazione di Palma

L'allarme è partito sui social, tramite messaggi che in poco tempo si sono diffusi sui vari gruppi what's app di tantissime persone. Oggetto del messaggio, la denuncia di un tentativo di rapimento di una ragazzina, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, a Palma, frazione di Trapani. Nel mirino una fiat Punto, azzurra, con un' ammaccatura sul retro e uno stop posteriore riparato con lo scotch. A bordo dell'auto 4 uomini, di cui due di colore che hanno tentato di trascinare in auto la ragazzina che, fortunatamente, è riuscita a scappare.

AGGIORNAMENTO: Fonti investigative  parlano di una vicenda ancora tutta da decifrare.  Protagonista, una ragazzina di 12 anni che mentre stava camminando per raggiungere la pasticceria di proprietà della mamma, sarebbe stata affiancata da un’auto con a bordo tre uomini bianchi e dall’accento italiano. L’uomo alla guida – secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma che indagano sulla vicenda – avrebbe afferrato la ragazzina per un braccio. La dodicenne, in preda al panico sarebbe riuscita a divincolarsi fuggendo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza