​Trapani. Ripulita l’intera via Marino Torre

Operazione di bonifica ai margini della strada e sui marciapiedi. Restano le buche

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
08 Aprile 2025 18:15
​Trapani. Ripulita l’intera via Marino Torre

È una goccia nel mare di erbacce e buche stradali che invadono la città di Trapani. Ma va dato atto che la via Marino Torre è stata radicalmente ripulita dalle piante spontanee che, già da parecchio tempo (in base all'altezza che era stata raggiunta da alcune di esse), crescevano rigogliose a ridosso dei palazzi e all'interno delle aiuole.

L’operazione di diserbatura è stata effettuata a distanza di un paio di giorni dalla pubblicazione di un nostro articolo (lo trovate qui https://www.primapaginatrapani.it/trapani-cresce-i...,) che ha documentato il persistente degrado in questa strada, tra le principali arterie della città perché parallela della via Giovan Battista Fardella.

Lungo il rettilineo di circa un chilometro che collega la via Spalti con la via Marsala, da un giorno all'altro sono sparite tutte le erbacce. 

Restano un paio di grosse buche ai margini della carreggiata, e qualche marciapiede necessita di riparazioni, come del resto in molte altre vie cittadine, ma almeno le erbacce in via Marino Torre sono sparite.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza