Trapani, Poma: "Bene il Bilancio, ora diamo risposte ai cittadini"

La capogruppo di Trapani Tua ha commentato lo strumento finanziario a nome di tutta la maggioranza

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Giugno 2024 20:45
Trapani, Poma:

Dritti alla meta. Con l'approvazione del Bilancio 2024-26 il Comune di Trapani si mette in regola con gli strumenti finanziari e adesso l'amministrazione dovrà dare risposte ai cittadini.

E' stato questo il commento di Giusy Poma, capogruppo di Trapani Tua, al Bilancio, nella dichiarazione di voto dello strumento finanziario, a nome di tutta la maggioranza che sostiene l'amministrazione Tranchida. "Siamo soddisfatti del risultato ottenuto - sono state le parole di Giusy Poma -. Questo bilancio, anche se in ritardo, adesso ci permetterà di amministrare la città con la normalità che occorre e servirà per nuove progettualità future. Merito di questo risultato va a tutti coloro che si sono impegnati duramente con costanza e fatica e mi riferisco al ragioniere capo, ai revisori dei conti, agli asessori al bilancio, attuale e precedente, e ai dirigenti. Tutti si sono impegnati affinché si possano garantire i servizi essenziali e si possano promuovere nuove assunzioni e la crescita econmica della nostra comunità. Non ci sono più scuse e ora dobbiamo dare risposte ai cittadini".

Poi, un affondo alle opposizioni che hanno votato contro. "Mi dispiace apprendere che l'opposizione, che tanto si vanta di fare il bene della città, che sono indietro, ancora una volta".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza