Trapani- Pagenese: dirige D’ascanio. Domani conferenza stampa di mister Calori

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Febbraio 2018 13:50
Trapani- Pagenese: dirige D’ascanio. Domani conferenza stampa di mister Calori

Domenica,alle 14.30, il Trapani scenderà in campo al Provinciale per la ventiseiesima giornata di campionato. L'avversaria sarà la Paganese di mister Massimiliano Favo, terzultima a 23 punti, nonostante la vittoria sul Matera per 1-0 della scorsa giornata. A dirigere l'incontro sarà il sig. Marco D'Ascanio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti, Felice Sante Marinenza (L'Aquila) e Thomas Ruggeri (Pescara). Domani, alle 11.45, presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani a presentare la gara sarà mister Alessandro Calori.

Nonostante gli impegni di campionato, il Trapani calcio è presente sul territorio anche con attività che riguardano il mondo della scuola. Nei giorni scorsi, infatti, ha preso il via il progetto “Il Trapani Calcio incontra le scuole”, organizzato dalla Società granata in collaborazione con le istituzioni scolastiche aderenti, giunto alla sesta edizione. Protagonisti di questo primo appuntamento sono stati i bambini delle quinte classi dell’Istituto Comprensivo “Collodi-Sturzo” di Trapani che, nel corso di una mini-conferenza stampa, hanno rivolto domande a mister Alessandro Calori, al capitano Luca Pagliarulo, al centrocampista Fabio Scarsella ed all’attaccante Daniele Ferretti.

Poi la visita delle varie aree dello stadio, a partire dagli spogliatoi, e l’attraversamento del tunnel che conduce in campo. I bambini hanno assistito all allenamento della squadra dalla tribuna, non facendo mancare il loro incitamento e il loro entusiasmo. A fine allenamento ingresso in campo anche per loro, foto e autografi. Tutti i momenti della giornata sono stati ripresi e saranno oggetto del lungometraggio che sarà realizzato alla fine del progetto e che avrà come protagonisti i bambini delle scuole partecipanti e la nostra squadra.

Tutti i bambini delle scuole saranno ospiti del Trapani Calcio in occasione delle partite casalinghe della squadra granata.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza