Al via da domani sera, venerdì 19 dicembre, al Teatro Don Bosco di Trapani la rassegna teatrale 2025-2026 firmata Oddo Management.
In scena "Prenderà il via da domani sera, alle ore 20.30, la rassegna teatrale organizzata da Oddo Management che inaugura la programmazione con uno spettacolo divertente, di grande qualità e forte coinvolgimento: Il piacere è tutto mio, scritto e interpretato da Eduardo Saitta.
Uno spettacolo intenso, brillante e profondamente umano, capace di divertire e far riflettere allo stesso tempo. Attraverso il racconto di una vita e del quotidiano che tutti conosciamo, Eduardo Saitta accompagna il pubblico in un viaggio fatto di ironia, emozioni e leggerezza, trasformando le piccole frenesie, le ansie e le contraddizioni di ogni giorno in occasioni di sorriso e consapevolezza.Il piacere è tutto mio è il piacere di raccontarsi, di ridere di sé, di osservare il mondo con uno sguardo più leggero, senza prendersi troppo sul serio.
È una lente di ingrandimento sul nostro vivere quotidiano, un uso sincero e autentico del teatro per arrivare dritti al cuore del pubblico. Un vero e proprio “regalo” all’animo, fatto per il puro piacere di condividere emozioni.Lo spettacolo avrà inizio puntuale alle ore 20.30.I biglietti sono ancora disponibili sulla piattaforma Live Ticket oppure è possibile prenotare telefonicamente il proprio posto.al 388 566 2176.Un appuntamento da non perdere, per una serata di teatro capace di coinvolgere, emozionare e far divertire davvero.