"Trapani in Dance” al Centro Studi Danza di Rosy Guaiana

L’iniziativa è stata ideata dalla “Scuola di Danza Professionale - Centro Studi Danza”, diretta da Rosy Guaiana

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
02 Maggio 2025 09:37
Trapani in dance

In occasione della Giornata Internazionale della Danza, il "Centro Studi Danza", diretta da Rosy Guaiana, ha organizzato con successo la Terza Edizione dell'evento "Trapani in Dance" presso la Scuola di danza Professionale. Gli allievi della scuola di danza professionale hanno avuto l'opportunità di partecipare a tre lezioni: la prima lezione di danza Modern è stata condotta dalla ballerina / coreografa / insegnante professionista e Giudice esperto della trasmissione Amici diMaria De Filippi e The Coach MAURA PAPARO, che ha offerto ai ragazzi presenti un'esperienza formativa di alto livello sulla tecnica Modern.

La seconda lezione è stata presidiata dal noto ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi SAMU SEGRETO che ha condiviso con i presenti una memorabile lezione di danza Hip Hop, tanta energia positiva è stata sentita dagli allievi. La terza lezione tenuta da FRANCESCA BERNABINI Giornalista / Critico di danza / Coreografa / Organizzatrice di spettacoli e di eventi nel mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione / Direttrice di Danzaeffebi / Giudice esperto e collaboratore esterno della trasmissione Amici di Maria De Filippi, dove ha comunicato agli allievi che hanno ascoltato con tanta attenzione la storia di grandi ballerini e il perché della Giornata Internazionale della Danza.Il tutto è stato reso possibile grazie all'impegno e alla visione della direttrice didattica e artistica del Centro Studi Danza, Rosy Guaiana, ideatrice dell'iniziativa "Trapani in Dance", quest'anno giunta con successo alla Terzo Edizione.

IL VIDEO DELL'EVENTO CON LE INTERVISTE IN ALLEGATO

Video gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza