Trapani, in città cresce l’attesa per i concerti di Irama e Carmen Ferreri

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Luglio 2018 13:03
Trapani, in città cresce l’attesa per i concerti di Irama e Carmen Ferreri

Protagonisti e finalisti di Amici 2018, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, sono amatissimi dai teenagers e non solo. Stiamo parlando di Irama e Carmen Ferreri, i due giovani talenti che terminato il percorso all'interno del programma di canale 5 non si sono fermati un attimo. Impegnatissimi a promuovere i propri album attraverso le tappe del loro primo instore tour in giro per l'Italia, adesso faranno tappa anche a Trapani. Per la bella e solare Carmen Ferreri si tratta di un ritorno a casa.

Dopo la tournè che ha accompagnato l'uscita del disco di debutto, intitolato "La Complicità", la giovane cantante trapanese si esibirà anche nella sua città. Si tratta di un concerto gratuito, che si terrà il 10 Agosto alle 21.30 sul Lungomare Dante Alighieri, inserito all'interno di "EricemareEventi" in cui gli spettacoli sono realizzati in collaborazione con i gestori degli stabilimenti balneari. Un momento molto atteso per tutti i cittadini trapanesi, orgogliosi di aver visto arrivare un talento del territorio ad un passo dalla vittoria di "Amici".

Anche il vincitore del talent di canale 5, Irama, sarà in concerto a Trapani. In questo caso, però, non si tratta di un evento pubblico. L'unica data in Sicilia del talento dagli occhi di ghiaccio è organizzata infatti da Theatrò Disco e Show in collaborazione con MAGAZZINI GENERALI Milano e si terrà, venerdì 17 Agosto al Lido Paradiso. I primi biglietti, che prevedevano anche un incontro e foto con l'artista, sono andati a ruba, ancora possibile invece, acquistare i tagliandi standard presso il seguente link o punto vendita http://www.mailticket.it/evento/17313 Prevendite fisiche: - Trapani - Lido Paradiso - Lungomare Dante Alighieri 81 - Trapani - Magic Music - Corso Piersanti Mattarella 112 - Trapani - Gelatissimo - Via Conte Agostino Pepoli 172 - Marsala - Maison de la Musique - Via s.d.Savio 9 - Mazara del Vallo - Maison de la Musique - Via Roma 134 - Castellammare del Golfo - Ristobar Agorà - Via Gemme d'oro 95 Irama, al secolo Filippo Maria Fanti ha solo 22 anni, è nato a Monza e ha già una carriera artistica ben consolidata alle spalle.

Ha infatti partecipato all'edizione 2016 di Sanremo che lo ha lanciato nel mondo della musica ma anche in quello di Instagram, dove conta più di 600 mila followers. Il suo nome d'arte arriva dal secondo nome Maria e lo accompagna da sempre: il suo è un genere che mixa pop e rap e la canzone presentata a Sanremo "Cosa resterà" è rimasta nel cuore dei fan che hanno accolto la notizia della sua partecipazione all'edizione di Amici 17 con enorme gioia. Dopo Sanremo 2016 Irama ha pubblicato un disco da cui sono stati estratti alcuni singoli di successo, come "Tornerai da me".

Occhi di ghiaccio, voce che graffia e un nome che non si dimentica, sono stati il giusto mix di ingredienti che lo hanno portato alla vittoria di Amici 2018, e ad un grandissimo successo. Claudia Parrinello  

         

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza