Trapani, Gioventù Nazionale: Antonio Jacopo Triscari è il nuovo portavoce cittadino

Ritondo nomina Antonio Jacopo Triscari a rappresentare il movimento dei giovani meloniani a Trapani.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Luglio 2023 12:23
Trapani, Gioventù Nazionale: Antonio Jacopo Triscari è il nuovo portavoce cittadino

Gioventù Nazionale è il movimento giovanile della destra italiana. Ritondo nomina Antonio Jacopo Triscari a rappresentare il movimento dei giovani meloniani a Trapani.

"Con piacere - dichiara Michele Ritondo, portavoce provinciale di GN - ho inviato la nomina ad Antonio Jacopo Triscari a portavoce di Gioventù Nazionale per la città di Trapani. A Triscari ho dato anche la delega per Erice e Misiliscemi. Il nostro Jacopo ha già ricoperto diversi incarichi nella politica scolastica della provincia ed ha, a mio avviso, tutto l'ardire che la militanza nella destra italiana richiede.""La giovane destra torna protagonista in città - Aggiunge Ritondo - Usciamo da una campagna elettorale difficile nella quale abbiamo dato un importante contributo a Fratelli d'Italia ed abbiamo ridato lustro alla destra giovanile cittadina.

Abbiamo inorgoglito la destra storica trapanese e fondamentalmente riportato la politica a Trapani. Il finto civismo tranchidiano non esiste più e lo dimostreremo con i fatti."Il neo-portavoce cittadino di GN, Antonio Jacopo Triscari, ha collaborato con diverse amministrazioni del territorio in campo di ricerche storiche ed è il presidente della Consulta Provinciale degli Studenti."È un onore e piacere ricoprire questo ruolo. - dichiara Antonio Jacopo Triscari - Ringrazio Michele per la nomina.

È un testimone ideologico e generazionale che mi viene passato ed un'occasione per scrivere una nuova pagina della destra giovanile trapanese. Cercherò di incarnare questo ruolo con tutto l’impegno e con le caratteristiche che ci contraddistinguono, militanza e presenza sul territorio."

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza