Un evento culturale animerà la serata di mercoledì 21 maggio presso l’Enoteca Ostinati (via Spalti 79, Trapani), a partire dalle ore 18:30. Protagonista dell’incontro sarà Giampiero Montanti, autore del libro “Scritto sulla pelle e altre storie umane”, una raccolta di racconti capace di lasciare il segno – proprio come i tatuaggi che attraversano il corpo e la memoria del suo protagonista.
A dialogare con l’autore ci sarà la giornalista Ornella Fulcoche accompagnerà il pubblico alla scoperta di un’opera intensa, potente, e attraversata da una profonda umanità.
“Scritto sulla pelle” è più di una semplice raccolta di racconti. È un viaggio crudo, spesso brutale, attraverso l’identità, la sofferenza e la rinascita. Montanti porta in scena corpi segnati – da traumi, da violenze, da esperienze estreme – ma anche anime capaci di rinascere attraverso la scrittura, il dolore e l’inchiostro.Storie di redenzione, di desiderio e rinascita s’intrecciano in una narrazione densa e sensuale, dove il corpo è linguaggio e memoria.
Ingresso ore 18:30 – Prenotazioni al 366 9517699 – Ticket 5 euro (comprensivo un calice di vino