Trapani, Fratelli d’Italia critica l’assessore Pellegrino: “Ancien régime alla francese”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
17 Gennaio 2021 23:36
Trapani, Fratelli d’Italia critica l’assessore Pellegrino: “Ancien régime alla francese”

I francesi, che in termini di democrazia la sanno lunga coniano il termine che oggi ben si addice alle pratiche programmatiche e decisorie dell'attuale amministrazione targata Tranchida.
La notizia che la locale sezione del partito democratico abbia ricevuto in udienza "privata" l'assessore cittadino arch. Giuseppe Pellegrino, che cito l'art. giornalistico di Trapanisi di Francesco Tarantino "ha sviscerato e aggiornato i componenti della segreteria e i rappresentanti del PD del consiglio comunale" è a nostro parere degno della più becera politica da prima repubblica, tipica prassi da "botteghe oscure", e giunge quanto meno inopportuno, specialmente in questo momento che vede il tema del sotto passo FS oggetto di aspre critiche, riflessioni e dibattiti pubblici da quella parte di cittadinanza che vuole conoscere i dettagli di un'opera che si preannuncia come una delle più inutili ed inconcludenti della storia trapanese, roba da busto scultorio eretto su pubblica piazza a memoria di stolta visione.
Certi che l'assessore Pellegrino rivolgerà la stessa attenzione e premura nello sviscerare e aggiornare anche noi del circolo cittadino di Fratelli d'Italia, sulle mirabolanti funzioni del prossimo sotto passo FS, cogliamo l'occasione per invitarlo ad un confronto pubblico, porgiamo il nostro invito anche agli ordini professionali e a tutti coloro che a vario titolo vogliono conoscere lo stato dell'arte di questa immaginifica opera infrastrutturale."
Circolo Fratelli d'Italia Trapani
Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza