Trapani, dimissioni dalla carica di Consigliere comunale dell'assessore Emanuele Barbara

Dimissione scaturite dai molteplici impegni derivanti dalla nomina ad assessore comunale del Comune.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Luglio 2023 11:40
Trapani, dimissioni dalla carica di Consigliere comunale dell'assessore Emanuele Barbara

"Esimi Consiglieri comunali, con i molteplici impegni derivanti dalla nomina ad assessore comunale del 31 maggio u.s., che ogni giorno mi impediscono di esercitare il ruolo di Consigliere comunale al meglio delle mie possibilità ed in considerazione dell'ulteriore e gravoso incremento di deleghe annunciato nella seduta del Consiglio comunale del 24-7-2023 dal Signor Sindaco,

io sottoscritto Emanuele Barbara eletto dai miei concittadini Consigliere comunale tra le fila della lista "Tranchida il Sindaco per Trapani", rassegno irrevocabili dimissioni dalla carica al fine di dedicarmi unicamente a quella di assessore della Città di Trapani, formulando contestualmente alla dott.ssa Angela Grignano, che subentrerà al mio posto, i migliori auguri certo che ricoprirà l'incarico con la passione e la dedizione che la contraddistinguono. Colgo l'occasione per ringraziare il Signor Sindaco per la fiducia ed i cittadini trapanesi per il sostegno che, ogni giorno, non mancano di manifestarmi".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza