Trapani calcio: arriva Polidori, Reginaldo ceduto alla Pro Vercelli

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Gennaio 2018 16:53
Trapani calcio: arriva Polidori, Reginaldo ceduto alla Pro Vercelli

Era nell'aria già da alcuni giorni ma la conferma ufficiale è arrivata solo adesso. Il Trapani calcio, attraverso un comunicato ufficiale, fa sapere di aver ceduto a titolo definitivo dell’attaccante Reginaldo alla Pro Vercelli, in cambio  dalla squadra piemontese, è arrivato, con la formula del prestito,  l'attaccante classe 1992 Alessandro Polidori. Cresciuto nel settore giovanile della Ternana,Polidori, inizia a farsi le ossa in Serie D con le maglie dello Sporting Terni (34 presenze, 9 gol nel 2012-13) e della Flaminia Civitacastellana (58 gare e 27 reti totali dal 2013 al 2015).

Nel 2015-16,  approda al Rimini in Lega Pro e mette a segno 10 reti su 27 partite disputate. La stagione seguente passa al Pescara che però lo gira all’Arezzo, sempre nella terza serie nazionale, e colleziona 35 presenze e 10 gol. In estate il passaggio alla Pro Vercelli in Serie B, dove, fino a gennaio, ha disputato 12 gare segnando anche una rete contro il Cittadella.              

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza