Subito dopo la pesante sconfitta di ieri sera, allo "Stirpe", contro il Frosinone, il tecnico granata Francesco Baldini ha commentato così il match in conferenza stampa: "Se l'arbitro ci avesse fischiato il rigore che c'era forse il primo tempo sarebbe finito pari. Faccio fatica a rimproverare tanto ai ragazzi, ma dobbiamo limitare errori, anche perché la squadra ha giocato. Siamo andati a giocare nel loro terreno, si chiudevano e ripartivano. C'è rammarico perché i ragazzi hanno fatto quello su cui abbiamo lavorato.
Manca un pizzico di esperienza? Sì, siamo una squadra molto giovane, tantissimi al debutto, paghiamo qualcosa e sotto questo punto di vista diventa complicato, ora sto utilizzando tutta la rosa e pretendo qualcosa di più sotto il piano mentale anche se sono soddisfatto di come abbiamo giocato. I cambi all'intervallo? Ho visto Cauz un po' in difficoltà e ho inserito Tulli perché era un giocatore che poteva determinare la partita, sapevo che Golfo non aveva tutta la partita e ho anticipato leggermente il cambio".
E alla domanda riguardo i tempi di recupero di Felice Evacuo ha risposto così: "Per Evacuo ci vorranno ancora tre settimane purtroppo, oggi abbiamo portato in panchina Corapi per la prima volta e mi ha fatto molto piacere, abbiamo ancora fuori Ferretti, tutti giocatori che per una rosa come la nostra sono di grande importanza". Di seguito tutti i risultati della decima giornata di Serie B: Martedì ore 21.00 Chievo-Crotone 2-1 Cittadella-Livorno 1-0 Empoli-Spezia 1-1 Entella-Cosenza 1-0 Juve Stabia-Pescara 2-1 Perugia-Ascoli 1-1 Pisa-Salernitana 2-1 Venezia-Pordenone 1-2 Mercoledì ore 18.50 Benevento-Cremonese 2-0 ore 21.00 Frosinone-Trapani 3-0
Classifica
- Benevento 21
- Crotone 18
- Chievo Verona 17
- Empoli 17
- Ascoli 16
- Perugia 16
- Cittadella 16
- Pordenone 15
- Salernitana 15
- Virtus Entella 15
- Pisa 13
- Pescara 13
- Frosinone 13
- Venezia 12
- Cremonese 12
- Spezia 11
- Juve Stabia 10
- Cosenza 8
- Livorno 7
- Trapani 6