Trapani, assunzioni al Conservatorio "Antonio Scontrino"

La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere redatta e presentata entro le ore 12.00 del 5 Novembre 2021

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Ottobre 2021 15:37
Trapani, assunzioni al Conservatorio

Il conservatorio "Antonio Scontrino" di Trapani ha indetto un bando per la formazione di graduatorie di insegnanti nel settore disciplinare della Pedagogia musicale per Didattica della musica per l'anno accademico corrente fino all'anno accademico 2023/2024.

I requisiti necessari dei candidati alla selezione di docenti presso il Conservatorio dovranno essere: età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica; godimento dei diritti civili e politici; assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere redatta e presentata entro le ore 12.00 del 5 Novembre 2021 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo mail conservatoriotp@postacert.it.

Nel caso se ne fosse sprovvisti, gli interessati alla procedura possono attivarla in soli 30 minuti tramite il servizio di attivazione PEC.

Inoltre, i candidati sono tenuti ad allegare alla domanda la seguente documentazione: fotocopia di un documento di identità in corso di validità; elenco dei titoli di studio e di servizio; elenco dei titoli artistico-culturali e professionali; curriculum vitae; autocertificazione del possesso della documentazione relativa ai titoli negli allegati.

Tutti gli interessati a partecipare alla procedura selettiva sono invitati, dunque, a leggere attentamente il bando pubblicato dal Ministero dell’Università e della Ricerca e a scaricarlo.

La graduatoria finale sarà pubblicata all’albo del Conservatorio, sul sito web del Conservatorio e sulla pagina web del Mistero dell'Università e della ricerca nella sezione "Bandi".

In evidenza