Tranchida: «Grazie a chi si adopera gratuitamente per questa Amministrazione»

Il sindaco ha tenuto a ringraziare tutte quelle persone che si adoperano in maniera gratuita per amore della città.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Maggio 2022 11:04
Tranchida: «Grazie a chi si adopera gratuitamente per questa Amministrazione»

«Ringrazio l'Avvocato Safina, già stimato e prezioso Assessore della mia Giunta recentemente dimessosi, nell'assicurarmi come consulente giuridico gratuito un notevole supporto nell'attuazione del programma di Governo. Ringrazio al pari l'Architetto Gianni Mauro, vice Sindaco di Erice, per l'analogo e gratuito supporto per la pianificazione degli investimenti extra bilancio, cosi come il dr. Emanuele Barbara, preziosa e giovane risorsa utile alla città. Ringrazio anche la dr.ssa Rita Scaringi, andata in pensione, che gratuitamente continuerà a collaborare con questa A.C. nel coordinare l'Ufficio di Staff del Sindaco». Così il sindaco Giacomo Tranchida in una nota diffusa alla stampa. Il ringraziamento del primo cittadino va a tutte quelle risorse umane che si adoperano in maniera gratuita per l'amministrazione, un chiaro segnale di vero amore verso la propria città.

«La mole ingente di finanziamenti in questi anni conseguiti dalla mia Amministrazione e dalla maggioranza di governo che la supporta, le azioni programmatiche volte all'ammodernamento della macchina amministrativa e tendenti a consolidare e istituire nuovi servizi, la realizzazione di importanti opere pubbliche così come il rinsaldare costante dei rapporti e relazioni istituzionali tanto con il sistema imprenditoriale quanto associativo e con i cittadini, non arretreranno di un millimetro», prosegue Tranchida. «Alle improduttive polemiche di taluni acrobati politici, a nome della Città di Trapani rispondo ringraziando quanti invece si spendono in favore e per amore della propria città, anche con diverse e molteplici azioni di volontariato ed in ogni dove per il perseguimento del bene comune».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza