Indagini in corso sulla morte di Antonio Andriani, l'uomo che nella notte di domenica è morto cadendo giù da un pozzo in contrada Pegno, ad Erice.
Andriani aveva in affitto l'appartamento dove si è consumata la tragedia: ad essere sotto sequestro i resti - secondo quanto scritto dal Giornale di Sicilia - della pavimentazione ceduta dopo che l'uomo ci si trovava sopra al momento della festa del compleanno.
Per la morte del 40enne, a finire sul registro degli indagati è il proprietario della villetta che dovrà presentarsi con un consulente per seguire quanto dovrà disporre la Procura in seguito alle analisi che verranno fuori dal punto indicato.
La vittima è volata giù per il pozzo: per lui letale la ferita riportata alla nuca nei momenti antecedenti all'impatto con l'acqua. Andriani era il direttore commerciale della Bio Salus a Trapani; nel fascicolo degli indagati anche il video - circolato sui social - di uno dei partecipanti alla festa che ha ripreso gli ultimi istanti di vita del pugliese.