Torre Xiare, l'incendio divampato raggiunge un'abitazione

Ancora fiamme a Lido Valderice. Paura tra i residenti della zona.

Mirko
Mirko Ditta
13 Luglio 2021 15:35
Torre Xiare, l'incendio divampato raggiunge un'abitazione

Ancora fuoco all'interno del residence "Torre Xiare". Questa volta il rogo avrebbe potuto assumere conseguenze ben più gravi di quanto già fatto: le fiamme, infatti, sono partite dall'ingresso principale della struttura distruggendo vegetazione e palme poste nei pressi. A differenza di quanto riportato questa mattina, le lingue di fuoco sono giunte fino all'interno dell'abitazione del collega Guido Bova, il quale ha sollecitato a più riprese in passato l'intervento dell'amministratore giudiziario per interventi volti alla pulitura delle sterpaglie presenti già da diverso tempo dalla chiusura dello stabile.

Completamente distrutta, come testimonia la foto, una motozappa. L'episodio si è verificato attorno alle 13.45: a sedare il fuoco, sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, SOS Valderice, oltre ad un mezzo antincendio boschivo. A regolare il traffico la Polizia Municipale.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza