"Story of Your Life", tra i protagonisti anche il trapanese Alessandro Pecorella

In queste settimane, inoltre, il giovanissimo trapanese è impegnato in un'altra produzione importante.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
08 Ottobre 2022 13:57

Continuano i successi per Alessandro Pecorella, il giovanissimo trapanese già protagonista della serie tv Anna che ha riscontrato enorme acclamazione dal pubblico e dalla critica.

Alessandro, infatti, è stato designato per altri due importanti progetti cinematografici. 

Il primo sarà proiettato il 13 ottobre a Roma. Il progetto, infatti, sarà il corto di apertura di Alice nella Città – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Si tratta di un cortometraggio con la regia di Salvatore De Chirico e che vede la partecipazione, oltre di Alessandro, anche di attori del calibro di Lino Guanciale – per adesso protagonista nella serie tv Rai Sopravvissuti –, Francesca Cavallin, Valentina Romani e Fortunato Cerlino.

Si racconterà la vita di un uomo, dai primi mesi fino agli ottant’anni e il tutto in una manciata di minuti.

«Il regista – ci ha raccontato Alessandro, che proprio oggi compie 12 anni – mi ha contattato dicendo che per il ruolo voleva proprio me, perché mi aveva visto nella serie tv Anna. Mi sono subito incuriosito e ho deciso di accettare. È stata un’esperienza divertente ma soprattutto interessante e spero di continuare a fare numerose esperienze di questo tipo».

E di esperienze di questo tipo Alessandro ne sta già facendo. In queste settimane, infatti, il giovanissimo trapanese è impegnato in una produzione ma cui la partecipazione rimarrà, per il momento, top secret.

Intanto sarà possibile ritrovarlo negli schermi nel cortometraggio Story of Your Life che, in copertina, vede proprio protagonista.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza