Sogno “B” infranto. Il Trapani viene eliminato dal Cosenza al primo turno play off

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Maggio 2018 12:01
Sogno “B” infranto. Il Trapani viene eliminato dal Cosenza al primo turno play off

Si è conclusa negativamente la corsa del Trapani per provare a centrare il sogno serie B. I granata impotenti e incapaci di creare palle gol per tutta la partita, escono sconfitti sul proprio campo dal Cosenza di mister Braglia, dopo aver già perso 2-1 all’andata , decretando così la definitiva eliminazione dalla corsa play-off. Il Trapani si fa vedere subito in avanti con un calcio d’angolo al 2’, Scarsella colpisce di testa ma la sfera termina a lato. Al 3’ angolo per il Cosenza, Pascali colpisce di testa ma non indirizza la sfera verso la porta granata.Al minuto numero 9 tentativo dalla distanza di Corapi , tiro deviato da un difensore e sfera che giunge tra le mani di Saracco.

Al 19’ destro di Bruccini da fuori area, ma Furlan si oppone respingendo con i pugni. Al 31’ punizione di Palumbo: palla di poco fuori. Nei minuti di recupero il Cosenza cresce di intensità e mette in serie difficoltà la retroguardia del Trapani, prima con il solito Tutino e poi con Bruccini. Finisce quindi il primo tempo, risultato inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa, partono subito bene gli ospiti. Al 49’ ci prova Corsi da posizione defilata, pallone che termina sull'esterno della rete.Al 58’ tiro cross dalla sinistra di Bastoni: Saracco respinge e la difesa ospite allontana.Ma al minuto 52 il Cosenza passa in vantaggio, in gol Okereke.Il Trapani allora prova a reagire e va vicinissimo al pareggio al 66’ con Polidori , il suo colpo di testa termina di poco fuori.Al 77’ però arriva il raddoppio del Cosenza, gol di testa di Tutino.Al 91’ destro da fuori area di Corapi, palla che termina di poco a lato.Ancora Corapi al 92’ su punizione, parata di Saracco.Finisce così Trapani-Cosenza,0-2.

Granata eliminati da un ottimo Cosenza, che è meritatamente passato alla fase successiva, confermandosi vera e propria bestia nera del Trapani.E’ quindi definitamente finita la stagione del Trapani, con grande rammarico e grandi rimpianti per un’annata che avrebbe dovuto avere un epilogo diverso. Manuel Maresca   I risultati delle partite di ritorno del primo turno dei Playoff nazionali: PLAYOFF NAZIONALI, PRIMO TURNO Alessandria           1-3 (andata 3-2)            Feralpisalò Pisa                          2-3 (andata 0-1)          Viterbese Reggiana                  1-1 (andata 0-0)           Juve Stabia Sambenedettese     3-1 (andata 1-2)           Piacenza Trapani                     0-2 (andata 1-2)           Cosenza    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza