Salemi, Attivati i servizi di trasporto extraurbano per studenti pendolari e mensa scolastica. Come farne richiesta

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Ottobre 2020 16:26
Salemi, Attivati i servizi di trasporto extraurbano per studenti pendolari e mensa scolastica. Come farne richiesta

Salemi. Sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica dei bambini della scuola dell'Infanzia, per l'anno scolastico 2020/2021. Gli interessati dovranno presentare la relativa domanda entro il 31 ottobre 2020. I modelli possono essere scaricati dal sito dell'albo pretorio del Comune. Da diversi giorni è inoltre possibile presentare la domanda di trasporto extraurbano per gli studenti che frequentano gli Istituti superiori al di fuori del proprio comune. Nonostante fino al 24 novembre il Governo nazionale abbia avviato per le scuole superiori di 2 grado, la didattica a distanza, è possibile fino al 30/11/2020 presentare il modello, corredato dall’ Isee (in corso di validità), per poter usufruite di tale servizio durante l’anno scolastico 2020/2021.

In assenza dell’Isee, è prevista da parte delle famiglie, che hanno fatto richiesta, la compartecipazione al 50 per cento del costo del servizio. Anche in questo caso è possibile scaricare tutta la modulistica nella sezione albo pretorio del sito del Comune di Salemi. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza