Prima Pagina Live Music, appuntamento questa sera con la “Baby Band”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Dicembre 2020 10:42
Prima Pagina Live Music, appuntamento questa sera con la “Baby Band”

Cari videolettori, la redazione di Primapagina in considerazione dell’attuale difficile periodo relativo all’emergenza covid-19 ha avuto l’idea di coinvolgere alcuni musicisti e band del territorio in un progetto intitolato “Primapagina Live Music” finalizzato a portare dentro le Vostre case la musica dal vivo ad oggi non possibile causa restrizioni disposte dai vari Dpcm. L’idea è stata pertanto quella di offrire ai musicisti la possibilità di esibirsi per un’ora attraverso primapaginamazara.it e la piattaforma digitale del nostro network.

Dopo il primo appuntamento, la settimana scorsa, che ha visto esibirsi i bravissimi “Slowhands”, stasera proponiamo la performance davanti alle nostre telecamere di un gruppo formato da giovani talenti: la “Baby Band”. L’appuntamento è fissato per questa sera ore 21.30. Pertanto mettetevi comodi, riempite il bicchiere di quel che gradite e buon ascolto! La “Baby Band” nasce nel 2016 da un’idea del maestro Fabio Crescente che riunisce 5 giovani ragazzi accomunati dall’amore per la musica ed in particolare quella rock: Mattia Soldano (vocalist), Christian Accomando (Chitarra elettrica), Pietro Pipitone (Percussioni), Gioele Soldano (Basso), Davide Dionisi (Chitarra elettrica).

La Band in poco tempo dimostra di possedere eccellenti doti musicali riscuotendo grandi successi presso il largo pubblico e partecipando alla registrazione del programma “Little Big Show” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. In quell’occasione i ragazzi hanno suonato con uno dei più famosi chitarristi italiani, Alex Britti, accompagnandolo nelle celebre canzone “La Vasca”.  Per “Prima Pagina Live Music” la “Baby Band ha deciso di esibirsi, nella loro location prove, in un repertorio di brani, pietre miliari del rock, di Deep Purple, AC/DC, Guns N' Roses,  Black Sabbath,  Jimi Hendrix, Steppenwolf, Led Zeppelin,  Lenny Kravitz.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza