Erice, nuove adesioni per il Movimento Fronte Comune

Oltre 2000 elettori hanno sostenuto quindi il progetto politico del movimento...

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Ottobre 2022 18:29
Erice, nuove adesioni per il Movimento Fronte Comune

Nella giornata di ieri ad Erice si è tenuto un incontro tra diversi cittadini abitanti del borgo medievale e alcuni rappresentanti del movimento Fronte Comune la cui lista alle scorse elezioni comunali ha conquistato un seggio.

Per l'occasione si è discusso di alcune questioni inerenti il centro storico, questioni che saranno approfondite e discusse in consiglio comunale nei prossimi mesi, ma proprio per rafforzare le azioni politiche da portare avanti, i partecipanti hanno deciso non solo di costituirsi in Comitato civico ma di confluire nel nuovo movimento Fronte Comune proprio per essere rappresentati in Consiglio.

Ricordiamo che la lista Fronte Comune ha ottenuto 739 voti mentre la Candidata Sindaco Silvana Catalano circa 1300 voti.

Oltre 2000 elettori hanno sostenuto quindi il progetto politico del movimento e con questo patrimonio di idee e persone vogliamo proseguire la nostra azione sul territorio. A tal fine Fronte Comune svolgerà nei prossimi giorni degli incontri con i propri sostenitori, a valle e nelle varie frazioni.

Il Direttivo Movimento Fronte Comune

Vincenzo Maltese

Silvana Catalano

Daniela Marrone

Antonio Galia

Gina Bellia

Leonardo Buscaino

Roberto Mollica

Franco Cipponeri

Marcello Maltese

Giacomo Coppola

Elisabetta Augugliaro

Francesca Adragna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza