Pasquale Barresi: da Parigi allo show dedicato all'hair styling in programma domenica

L'evento è organizzato da Calcagni Diffusione e Confartigianato Imprese Trapani,

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Novembre 2024 12:29
Pasquale Barresi: da Parigi allo show dedicato all'hair styling in programma domenica

La carriera di Pasquale Barresi, talentuoso parrucchiere della squadra Ami, è in continua ascesa e il prossimo evento, in programma domenica, lo vedrà ancora una volta tra i protagonisti. Dopo la tappa di Parigi, città dell’arte e della moda, l’hair stylist trapanese sii prepara a condividere le sue tecniche e la sua visione creativa sul palco del Teatro Don bosco dove è in programma, a partire dalle 17,30, un evento, promosso da Calcagni Diffusione e Confartigianato Imprese Trapani, dedicato alla bellezza e al talento nel mondo dell’acconciatura.

"Parigi è una tappa fondamentale per ogni hairstylist," afferma Barresi, che descrive l’esperienza come un momento di confronto e di crescita professionale. "Ogni volta che sono in questa città, sento di respirare un’energia unica, che stimola la creatività e mi ispira a realizzare stili innovativi e personalizzati per le mie clienti. È stata un'esperienza fantastica. Rispetto allo scorso anno, l’ho vissuta con maggiore consapevolezza e grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla squadra Ami: settimi come team, ottavo a livello personale. Mi auguro di poter ripetere l’esperienza anche il prossimo anno”.

"Domenica sarà un’occasione speciale per me”, prosegue Barresi, che si definisce il parrucchiere delle spose e annuncia che domenica presenterà una serie di acconciature sul palco dello show. Poi un consiglio per tutte: “la moda va sempre adattata allo stile e alla personalità della cliente. La tendenza di quest'anno per la collezione autunno-inverno sono i toni ramati, molto richiesti e perfetti per questa stagione."

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza