Pallacanestro Trapani, contro Cento al via il girone azzurro

Prima gara della seconda fase per i granata.

Emanuele
Emanuele Barbara
24 Aprile 2021 14:34
Pallacanestro Trapani, contro Cento al via il girone azzurro

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro la Tramec Cento (Pala Conad, ore 12.00), gara valida per la prima giornata del girone azzurro del campionato di Serie A2 Old Wild West. Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett, Luciano Tartamella.

Arbitri: Cappello, Raimondo e Tarascio.Questo il commento di Marco Mollura in vista del match di domenica: “Iniziamo questa nuova fase con la voglia di qualificarci ai playoff. Per raggiungere questo traguardo abbiamo la necessità di conquistare altri punti e dobbiamo partire forte fin da subito, senza passi falsi. Cento è una buona squadra, ha avuto varie difficoltà nel corso della stagione ma hanno sempre avuto la forza di tirarsi su. Abbiamo grande rispetto per Cento ma faremo il massimo per vincere”.

Note: 1ª giornata girone azzurro. Roster al completo. C’è un precedente stagionale fra le due squadre: in Supercoppa il 25/10 la 2B Control Trapani, al PalaConad, vinse 71-64.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani

- comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza