Pallacanestro, il Pregara di Trapani-Cantù

All’andata vinse Cantù 88-80.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Gennaio 2023 10:52
Pallacanestro, il Pregara di Trapani-Cantù

La 2B Control Trapani si prepara alla partita casalinga contro l’Acqua S.Bernardo Cantù (Pala Auriga, ore 12.00), gara valida per la 5ª giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Myles Carter, Marco Rupil, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Roberts Stumbris, Veljko Dancetovic, Martin Kovacev e David Lentini.

Questo il commento della guardia Marco Rupil in vista del match di domani: «Siamo consapevoli che affronteremo la squadra più forte del girone, un gruppo di giocatori coeso e di grande talento che stanno facendo la differenza. Da parte nostra questo deve rappresentare uno stimolo e non un limite perché confrontarsi coi migliori può rappresentare un punto di crescita importante. Abbiamo affrontato Cantù già 2 volte e ce la siamo sempre giocata alla pari; confido che domenica sarà un’altra grande battaglia».

Arbitri: LUCOTTI MATTEO di BINASCO (MI); GIOVANNETTI GIULIO di RIVOLI (TO); BERTUCCIOLI NICOLO' di PESARO (PU)

Note: All’andata vinse Cantù 88-80. Coach Ugo Ducarello è un ex della sfida. Il neo arrivato Andrea Renzi sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza