“L’artigianato alimentare: cambiamento e nuove opportunità nell’era post pandemica”. Si intitola così il workshop organizzato da CIFA Trapani, AssoArtigianato e dall’associazione panificatori “I Fornarini”, con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, che si terrà giovedì 4 novembre alle ore 17,30 presso il Civic Center di Mazara del Vallo (Corso Vittorio Veneto, 199/201).
Introdurrà i lavori: Gaspare Ingargiola, Segretario provinciale CIFA Trapani e Responsabile regionale UNPI Sicilia. Porterà i saluti Francesco Alagna, Presidente dell’associazione “I Fornarini” e Responsabile CIFA – AssoArtigianato.
I relatori ed i relativi temi:
Salvatore Maddio, Coordinatore per lo sviluppo delle Relazioni Industriali C.I.F.A, “Nuovi orizzonti dettati dal PNRR. Digitalizzazione, Innovazione e Competitività nel Sistema Produttivo”;
Nazareno Fabrizio Mantione, Dottore Revisore Legale dei Conti ed Esperto contabile, “Strumenti per la creazione di nuove imprese artigiane”;
Andrea Pisciotta, Dottore Commercialista Revisore Legale dei Conti, “Credito di imposta investimenti nel mezzogiorno e credito di imposta 4.0”
La partecipazione al convegno è aperta a tutti attraverso l’esibizione del green-pass e secondo il rispetto delle normative anti- covid19.
NOTA STAMPA