Maltempo nel trapanese, disagi e allagamenti

Trapani e l'hinterland nella morsa del maltempo.

Mirko
Mirko Ditta
10 Dicembre 2021 21:42
Maltempo nel trapanese, disagi e allagamenti

Ancora emergenza maltempo nel territorio trapanese. I violenti rovesci non stanno dando tregua e proseguiranno almeno per tutta la giornata di domani, accompagnati da forti venti. L'allarme è scattato attorno alle 17 quando l'Associazione Humanitas Trapani e gli Angeli del Soccorso sono stati attivati dalla Protezione Civile di Erice per alcuni tombini saltati tra via Vecchia Martogna e via Madonna di Fatima. Da quanto appreso, non si dovrebbero registrare danni come accaduto nel corso della serata di mercoledì.

Paura invece a Napola: una macchina è rimasta impantanata in un punto pericoloso vicino ad un canale all'altezza del ponte della frazione ericina. A bordo il conducente e un minore che fortunatamente stanno bene.Allagamenti in via Marsala nei pressi dell'incrocio con via Castelvetrano e in via Capitano Sieli in prossimità del passaggio a livello, dove la situazione è critica ormai da giorni.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza