Lega a Salemi. Incontro per discutere dei progetti futuri sul territorio siciliano

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Febbraio 2020 15:30
Lega a Salemi. Incontro per discutere dei progetti futuri sul territorio siciliano

Salemi. Si è svolto nella giornata di domenica 16 febbraio il partecipato incontro con l'onorevole Andrea Crippa vice segretario federale della Lega e l'onorevole Luca Toccalini, coordinatore federale della Lega giovani. All'incontro erano presenti gli alti esponenti della Lega il Commissario provinciale Bartolo Giglio, il coordinatore Lega giovani Sicilia occidentale e Lega giovani provincia di Trapani Giuseppe Miccichè; il commissario comunale di Castellammare del golfo (Giovanni Scaraglino); di Partanna (Mimma Amari); di Castelvetrano (Edoardo della Chiana), di Mazara del Vallo (Marico Hopps); di Alcamo (Giovanni Vitale) e di Poggioreale (Lia Nuccio).

Presente all’evento anche la salemitana Adelaide Terranova, consigliera di opposizione e Commissario comunale della «Lega Salvini Premier» a Salemi, che ha fortemente voluto questo incontro. «Sono molto soddisfatta della partecipazione numerosa, conferma della grande attenzione che la Lega Nazionale ripone per il nostro territorio». La Terranova ha inoltre aggiunto: «Sono stata onorata della presenza della signora Antonina Fontana, artigiana particolarmente attiva nel panorama locale grazie alla sua competenza nelle tradizioni.

L'obiettivo della nostra sezione è quello di costruire le basi per il presente e il futuro della lega con caparbietà, determinazione e la consapevolezza che c'è molto lavoro in difesa degli interessi dei cittadini da portare avanti, valorizzando e coinvolgendo soprattutto i giovani, che sono risorsa indispensabile per il nostro territorio. Sono certa che continueremo a proseguire su questa rotta continuando a stare in mezzo alla gente con impegno, onestà intellettuale e correttezza, per portare avanti quella che è la nostra rivoluzione del buon senso».

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza