"Le notti senza memoria"

Presentato alla libreria Galli il nuovo libro del giornalista e scrittore Carmelo Sardo

Pamela
Pamela Giacomarro
01 Dicembre 2024 14:46

Una storia d’amore sospesa tra eros, fantasmi del passato e inquietudini esistenziali. Tutto questo è “Le notti senza memoria”, il nuovo libro dello scrittore e giornalista del Tg5 Carmelo Sardo, presentato alla libreria Galli Ubik, nell’ambito della rassegna Libriamoci. 

Carlo, il protagonista, arrivato all’età dei bilanci, ripercorre il suo amore folle e delirante per Nora. Un amore possibile solo nei sogni, al risveglio la realtà invece totalmente diversa. Un romanzo, quello di Sardo, che affronta temi di attualità. “Una storia di destini mancati, di destini forzati. Una storia che può capitare, e forse è già capitata, a chiunque di noi"

Abbiamo ascoltato Carmelo Sardo. 

GUARDA L'INTERVISTA

Video gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza