Sul palco del Cine Teatro Ariston arriva la prorompente comicità dell’attrice napoletana Barbara Foria che porterà in scena "Basta un filo di rossetto…!”, uno spettacolo che esplora la vita di una cinquantenne "3.0".
Venerdì, 13 Febbraio, alle 21.00, la woman in red“D.O.P.”-pura denominazione di origine partenopea - porterà a teatroil diario di una ragazza speciale in cui farà un bilancio della sua vita che, anche se drammatico, è sempre meglio della bilancia che ti dà un peso.Coco Chanel diceva: “Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettevi il rossetto rosso e attaccate”.
Così il rossetto diventa quel simbolo di potere, libertà, allegria e sensualità per sentirsi più belle, sicure, pronte a brillare e a… lasciare il segno. Basta, quindi, scegliere la nuance giusta e abbinarla all’occasione migliore, allo stato d’animo ma soprattutto agli sbalzi di umore e di ormoni di una donna di mezza età quasi sull’orlo di una crisi di nervi per dare alle giornate un colore diverso. Tra aneddoti esilaranti su ex, suocere e chili di troppo, Barbara Foria insegnerà che un tocco di colore sulle labbra può trasformare ogni giornata, permettendo di affrontare le avversità con un sorriso e andare alla conquista del mondo.
NOTE SULL’ARTISTA
Barbara Foria ha preso parte a diversi programmi televisivi per la Rai, La 7 e Comedy Central, Il grande successo è arrivato con il suo primo one woman show dal titolo "Sto matrimonio non sa…d’affare!". Nel 2012 è entrata nel cast di Colorado conquistando il pubblico con i suoi monologhi irriverenti, imponendosi come "la beniamina delle donne", "la donna in rosso" o anche "la girl power". Nonostante i molti impegni televisivi non ha mai interrotto l’attività teatrale calcando i palcoscenici di tutta Italia.
MODALITA’ ACQUSTO BIGLIETTI
È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Cine Teatro Ariston, cinema Royal e cinema Diana dalle 18.00 alle 23.00
ONLINE su Liveticket: https://www.liveticket.it/cineteatroaristontrapani.
Bonus Cultura solo online.
NOTA STAMPA