L’ass. Agorà rinnova il suo impegno per Trapani con un concerto solidale

Nuova iniziativa dell'Associazione tapanese

Emanuele
Emanuele Barbara
05 Gennaio 2020 12:25
L’ass. Agorà rinnova il suo impegno per Trapani con un concerto solidale

Grande successo per l'associazione Agorà che venerdì scorso ha dato il via alle attività sociali dell'anno 2020 con un bellissimo concerto della New Saxophone Orchestra diretta dal Maestro Paolo Morana del Conservatorio Scontrino di Trapani. Importante il repertorio, che ha consentito ai giovani talenti impegnati nella manifestazione di mettere in mostra le straordinarie doti artistiche molto apprezzate dal pubblico presente. Gremita la Chiesa di Sant'Agostino, con spettatori di tutte le età che prima del concerto hanno apprezzato la spiegazione storica della Chiesa di Sant'Agostino che Luigi Biondo ha tenuto in Piazza Saturno.

Successo anche per l'AIL, coinvolta nella manifestazione per raccogliere fondi per la ricerca. "Il successo di questo evento ci ha riempito di orgoglio. Tantissimi trapanesi, ormai, ci onorano della loro fiducia perché apprezzano il grande lavoro che svolgiamo in città - dichiara Dario Gentile, Presidente di Agorà. Da parte nostra affronteremo questo nuovo anno con grande senso di responsabilità, con rinnovato entusiasmo e con la voglia di essere cittadini-attivi perché siamo convinti che col lavoro di squadra si possono ottenere grandi risultati anche senza grandi risorse economiche.

Agorà sarà in prima fila per veicolare e promuovere cultura, a tutti i livelli, poiché la cultura è un volano di crescite e sviluppo".   Emanuele Barbara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza