L’Arredall vince in trasferta. Due punti invece della BWB

Una settimana di pausa e si riprenderà con il Club Leoni.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Febbraio 2023 13:47
L’Arredall vince in trasferta. Due punti invece della BWB

Successo al quinto set della BWB Media Entello. 3-2 sulla Dreamauro che si era portata in vantaggio al termine di un incredibile primo parziale per 31-29. La reazione c’è stata nel resto della gara; le entelline si sono aggiudicate la gara al quinto set ma coach Gaspare De Gregorio non è affatto contento di quanto visto.

Queste le sue parole nel post gara: «La partita ha denotato e messo a nudo i problemi che ruotano attorno alla squadra. Problemi di natura psicologica oltre a qualche acciacco fisico da parte di alcune atlete. Purtroppo degli episodi nel primo set hanno premiato le avversarie: non siamo riusciti a chiudere nonostante, per due volte, ci siamo trovati in vantaggio. Miriade di errori che dimostrano che alcune ragazze mentalmente non ci sono». 30 punti in classifica e sette punti di ritardo sulle prime del girone, Capacense e Com. Fer Palermo.

Vince in trasferta l’Arredall Entello. 1-3 contro l’Hobby Volley, sorpasso in classifica sul Club Leoni e salvezza di fatto ipotecata.«Partita di capitale importanza sia per noi che per loro», esordisce Vulpetti. «L’abbiamo preparata molto bene, nei dettagli, visto che li conoscevamo già dallo scorso anno. Solo nella parte iniziale del primo set siamo andati punto a punto, prendendo poi il largo. Abbiamo commesso qualche errorino di troppo nel secondo parziale e questo ha permesso di arrivare alla fine del set in equilibrio anche se vinto meritatamente 25-23. Abbiamo un po’ mollato nel corso del terzo set ma siamo stati bravi a prenderci l’intera posta in palio nel quarto. Tre punti importantissimi – conclude - che ci permettono di salire in classifica e scavalcare una posizione. Lavoriamo con più tranquillità». Una settimana di pausa e si riprenderà con il Club Leoni.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza