L’Apd Aeronautica si aggiudica il torneo di calcio “Nino Via”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Luglio 2018 11:31
L’Apd Aeronautica si aggiudica il torneo di calcio “Nino Via”

Si è svolta ieri sera, ai campi Forese di Trapani, la finale della 12esima edizione del torneo di calcio a 7 “Antonino Via”, per ricordare il giovane magazziniere ucciso durante un tentativo di Rapina a Trapani. A contendersi la vittoria l'APD Aeronautical’associazione medici Trapani. La gara che ha coinvolto tutto il pubblico presente è stata ricca di goal. Dopo che l'Associazione Medici Trapani si era imposta con un netto 4-1 , è venuto fuori l'orgoglio degli avversari che nei minuti finali sono riusciti ad agguantare il pareggio.

La partita è stata decisa ai supplementari dal gol di Messina che ha decretato la vittoria del torneo dell'Ass. Polisportiva Dilettantistica Aeronautica, per la terza volta negli ultimi quattro anni. Terzo posto, ex equo per la formazione Vigili del Fuoco in collaborazione con l’associazione Fare Ambiente e Cooperativa Badia Grande. Il capocannoniere del torneo è stato Vincenzo Braschi dell'Ass. Fare Ambiente, miglior difesa è stata quella della Cooperativa Badia Grande. Coppa disciplina rispettivamente a Capitaneria di Porto e Vigili del Fuoco.

Presenti alla cerimonia di premiazione, la famiglia del compianto Nino Via, il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida e Nicola Lamia dell'Aics di Trapani che ha curato l'organizzazione del torneo.    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza