La pallacanestro Trapani si prepara ad affrontare la prima in classifica

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Febbraio 2018 14:36
La pallacanestro Trapani si prepara ad affrontare la prima in classifica

Prevista per oggi l'ultima doppia seduta di allenamento della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Sabato 17 febbraio (ore 21.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaConad la Novipiù Casale Monferrato nella gara valida per la 22^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest. Gregor Fucka (assistant coach Lighthouse Trapani) ha dichiarato: “Quando si attraversano momenti difficili come il nostro, affrontare la capolista può anche essere una cosa positiva.

Dovremo avere quello slancio di entusiasmo e di orgoglio che ci possa portare oltre le nostre potenzialità. Contro Casale serve la partita perfetta. Loro hanno una squadra lunga e coperta su tutti i ruoli ed ogni singolo giocatore si sente coinvolto nel progetto. Sarà una partita difficile poiché dovremo provare ad impostare la gara sui nostri ritmi cercando di trovare le giuste contromisure al loro piano partita. Intanto, domani alle ore 16.00, presso la sala stampa Cacco Benvenuti del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della ventiduesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza