L’ Ass. A.SVI.TUR chiede una sede per proseguire le attività di volontariato

L'appello del presidente Li Causi

Claudia
Claudia Parrinello
29 Settembre 2020 11:56
L’ Ass. A.SVI.TUR chiede una sede per proseguire le attività di volontariato

Nonostante le difficoltà ed il disagio dovuto alla mancanza di una sede dove fare "base" per il servizio di volontariato, l'ass."A.SVI.TUR" si arrangia come  può e continua senza sosta la propria attività a sostegno delle famiglie più bisognose. Tantissime le iniziative portate avanti in questi anni, dalle raccolte alimentari, all'ascolto delle odierne problematiche, cui fanno fronte queste famiglie, a cui si è cercato in tutti i modi di trovare una soluzione. Per portare avanti queste attività è necessario, però, avere una sede, un locale che sia il punto di riferimento dell'associazione anche per la semplice raccolta di cibo e lo smistamento quotidiano, così come per le raccolte che verranno effettuate sotto le festività natalizie che stanno per arrivare.

"Noi non ci fermiamo- afferma il presidente Li Causi-  non possiamo rendere vani i sacrifici fatti con amore, pazienza e determinazione . Siamo in prossimità delle festività Natalizie, a breve partiremo con la raccolta dei panettoni ed ancora una volta, senza mai stancarci, chiediamo a tutti i cittadini di passare voce affinché possiamo riuscire a trovare "casa". 

C.P.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza