Italian Sport Awards, a Felice Evacuo il premio Speciale dell’anno nella categoria Serie C

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Novembre 2018 11:18
Italian Sport Awards, a Felice Evacuo il premio Speciale dell’anno nella categoria Serie C

Si è svolta ieri sera nella spettacolare cornice del Dubai Village di Camposano in provincia di Napoli, la Notte degli Oscar dello sport italiano.  Un evento, gli Italian Sport Awards,  ideato e prodotto daDonato Alfani, giunto alla sua ottava edizione e divenuto, nel tempo, un degli eventi più attesi e importanti nel panorama nazionale.Dopo la presentazione avvenuta, nei giorni scorsi,  nella sala Giunta del Coni, ieri sera si è svolta la cerimonia di premiazione, nel corso della quale sono stati premiati i migliori calciatori di serie A, serie B, serie C, serie D, oltre a diversi riconoscimenti sia per quanto concerne i media sportivi che i diversi organi d'informazione.

All'attaccante del Trapani calcio, Felice Evacuo è sttao assegnato il Premio speciale dell’anno nella categoria Serie C- Best Awards stagione 2017/2018. Tra i premiati, come migliore portiere Girone C dell'anno, anche l'ex portiere granata, Jacopo Furlan. Per quanto riguarda il campionato, il Trapani,  dopo il buon pareggio di sabato scorso contro la Casertana fuori casa, è tornato in campo oggi pomeriggio per preparare la prossima sfida, Trapani-Virtus Francavilla, che si disputerà sabato 17 novembre alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

E’ rientrato in gruppo il difensore Desiderio Garufo, hanno intensificato il loro percorso di ripresa dai rispettivi infortuni il capitano Luca Pagliarulo e il difensore Stefano Scognamillo, impegnati con lavoro in campo e piscina; lavoro in palestra per l’attaccante Davide Mastaj. Oggi seduta di allenamento pomeridiana con inizio alle 14.30. Stesso orario anche per le sedute di domani e giovedì, mentre venerdì la rifinitura è fissata per le 10.      

In evidenza