Incidente a Fontanasalsa, fuori pericolo la neo sposa

La giovane stava viaggiando a bordo di un'auto insieme al marito e due amici, entrambi atleti azzurri.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
28 Settembre 2021 01:27
Incidente a Fontanasalsa, fuori pericolo la neo sposa

Sembrerebbe fuori pericolo la giovane sposa rimasta ferita nell'incidente avvenuto sabato notte a Fontanasalsa.

La donna era apparsa subito grave agli operatori del 118, intervenuti dopo l'impatto tra la BMW - in cui viaggiavano i neo sposi e una coppia di amici - e una Fiat 500 - con a bordo due ragazzi, uno trasportato in codice rosso -, rendendo così necessario il trasferimento a Palermo in elisoccorso a causa delle gravi fatture e ferite.

La giovane coppia di sposi si stava dirigendo all'aeroporto per partire per il viaggio di nozze. Poi, improvvisamente, lo scontro frontale - avvenuto per cause ancora sconosciute - e un impatto così violento che ha ferito tutte le persone coinvolte, sei in totale.

Sono rimasti coinvolti, inoltre, anche due atleti azzurri, il siepista valdericino Osama Zoghlami e l'atleta ericina Federica Sugamiele, che viaggiavano in auto con i neo sposi. 

Sia lo sposo che i due atleti hanno riportato lievi ferite e le loro condizioni non destano preoccupazioni. È quanto è stato dichiarato nella pagina Facebook del Cus Palermo. 

«Dopo un iniziale stato di preoccupazione nel corso della giornata le notizie provenienti dall’ospedale sono state rassicuranti. Entrambi stanno bene e le loro condizioni non destano serie preoccupazioni. Anche i due ragazzi che viaggiavano con Osama e Federica sono fuori pericolo, nonostante sarà il tempo a guarire acciacchi e ricordi. Ciò che conta è che dopo quasi 24 ore non c’è nessuna grave notizia da comunicare sui quattro giovani».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza