Il Trapani torna a vincere, battuto 1-0 il Bisceglie

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Ottobre 2018 17:19
Il Trapani torna a vincere, battuto 1-0 il Bisceglie

Vittoria sofferta per il Trapani di mister Italiano contro il Bisceglie di Ginestra.Match bloccato e giocato tutto sui nervi dove alla fine sono riusciti ad avere la meglio i granata con grande forza e personalità. Il primo squillo è degli ospiti al 8' con la punizione di Jakimovski respinta da Dini prima e la conclusione dalla lunga distanza di Calandra bloccata in due tempi dal portiere granata dopo. Al 10' risponde il Trapani sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma la conclusione di Mulè termina a lato.Al minuto numero 14 ci prova ancora il Trapani:palla dentro di Tulli per Evacuo che vedendo Crispino fuori dai pali prova il pallonetto ma la palla viene respinta sulla linea .Trapani che si fa vedere di nuovo al 23' con il colpo di testa di Tulli su cross di Corapi,conclusione deviata in calcio d'angolo.

Al 24' occasione per i granata: corner battuto da Corapi ,palla respinta che arriva sui piedi di Golfo che ci prova con il destro volante ,ma il pallone viene deviato e termina alto.Al 39' torna a rendersi pericoloso il Bisceglie con la  punizione dalla distanza di Jakimovski respinta male da Dini, non nè approfitta però Maestrelli che arriva sul pallone e da  due passi fallisce clamorosamente il gol del vantaggio.Al 41' colpo di testa di Markic sugli sviluppi di un calcio d'angolo.Al minuto 44 altro corner ma per il Trapani questa volta,colpisce di testa Evacuo ,palla che termina a lato.

Nella ripresa si rende subito pericoloso il Bisceglie al 49' :cross dalla sinistra per il colpo di testa di De Sena ma è prodigioso l'intervento di Dini che si allunga e mette il pallone in calcio d'angolo. Al 55' punizione battuta da Corapi,pallone che finisce di poco alto sopra la traversa.Al 69' conclusione mancina di Scalzone,grande risposta di Dini che respinge.Al minuto numero 70 ci prova ancora la formazione ospite con il tiro di Onescu,ancora grande respinta di Dini.Al 72' però il Trapani passa in vantaggio :palla dentro di Taugourdeau per l'inserimento di Golfo ,cross basso del numero 24 granata verso Nzola che a porta spalancata la butta dentro e fa 1-0.Al 88' ha l'occasione per pareggiare il Bisceglie con la conclusione al volo di Risolo,palla che termina di poco a lato.Finisce così fra Trapani e Bisceglie,1-0.Granata che quindi ritornano a vincere conquistando tre punti fondamentali e mantenendo la testa della classifica in vista del derby contro il Catania.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza