L'undicesima giornata del campionato di serie C sta per andare in scena e il Trapani di mister Italiano farà visita alla Casertana. Fischio d'inizio previsto per le 14.30 al "Pinto" di Caserta. Il tecnico granata non riesce a recuperare nessuno degli infortunati. Sono ai box, ognuno con i rispettivi acciacchi, i difensori, Scognamillo, Garufo e Luca Pagliarulo, il centrocampista Canino e gli attaccanti Ferretti e Mastaj. "La Casertana, a parer mio-. ha dichiarto Italiano- è una delle tre squadre più forti del girone, e questo lo dice anche la rosa che ha, basti pensare che Castaldo e Floro Flores, giusto per citarne due, facevano la differenza anche in Serie B: loro vogliono vincere il campionato, almeno farne uno di vertice, noi dobbiamo aver massima attenzione perché rischiamo di esser castigati se sbagliamo qualcosa.
Sotto l'aspetto della qualità dovremmo dare il massimo, tenendoli lontano dalla nostra area con il possesso palla potremmo limitarli. Dovremmo stare con le antenne dritte fino oltre il 90'". E proprio sulla squadra: "Ferretti non sta bene con il ginocchio, ma sono ai box anche Scognamiglio, Pagliarulo e Garufo, non recuperiamo nessuno. Ma chiunque abbia giocato ha sempre dato il massimo, su questo sono tranquilla. Una prestazione poi meno esaltante, nell'arco di un campionato, ci sta anche, senza drammi, ma ripeto che finora ci siamo sempre comportati bene, e anche domani vogliamo fare la partita". Questa la probabile formazione del Trapani: TRAPANI (4-3-3) Dini; Scrugli, Mulè, Da Silva, Ramos; Costa Ferreira, Taugourdeau, Còrapi; Tulli, Evacuo, Golfo Assenze importanti anche in casa Casertana.
D'Angelo Pinna e De Marco sono out. Il tecnico della Casertana Gaetano Fontana dovrà per forza di cose apportare modifiche al solito undici. De Marco è rimasto fermo martedì mentre ha svolto lavoro differenziato gli altri giorni. Probabilmente partirà dalla panchina. Blondett farà il terzino destro, Rainon e Lorenzini i centrali con Zito a sinistra. In mediana Vacca, Santoro e Romano con Mancino dietro le due punto Castaldo e Floro Flores che si riprenderà il posto da titolare. Dirige Ayroldi di Molfetta. CASERTANA (4-3-1-2) Russo; Blondett, Rainone, Lorenzini, Zito; Santoro, Vacca, Romano; Mancino; Floro Flores, Castaldo